< Torna alla Home Page
< Torna a "Le mie letture"

▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓

"Entombed" di Riccardo Giacchi (3 su 5)

Il libro mi è stato ‘passato’ dall’autore in una catena di lettura.

Ho apprezzato molto il Plot, un futuro distopico che da lontano strizza l’occhio a Pacific Rim. L’ambientazione è adeguata, come l’intreccio, l’ultimo richiede attenzione per non perdere il filo della storia, ma va bene così: il libro è piuttosto breve e un intreccio più complesso dà il giusto stimolo alla lettura.

Ho notato un uso a volte inusuale nel linguaggio, una terminologia marcata e a tratti con l’impressione di essere inadeguata, ma non influisce negativamente sul risultato finale, secondo me decisamente apprezzabile.

_EOT

▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓

Se vuoi contattarmi invia una email a:

burtozwilson@etik.com

-----------------------------------------------------------
                                          # #               
####           #     ###  ####   ### # ##   #               
## ## # # ### ###   ## ##   ##    ## # #  # #  ##  ##  ###  
####  # # #    #    ## ##  ##     ## ###  # # ##  ## # ## # 
## ## # # #    #    ## ## ##      #####   # #  ## ## # ## # 
####   ## #     #    ###  ####     #  #   # # ##   ##  ## # 
-----------------------------------------------------------
Speculative fiction author about horror, thriller, fantasy and sci-fi
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓

< Torna alla Home Page
< Torna a "Le mie letture"

==========================================================

Published with Smol Pub